Seguici!

    L'articolo è stato aggiunto

    Ottieni uno sconto del 10%!arrow_drop_up

    Il Black Friday secondo Dabòn

    • person Michele Corengia
    • calendar_today
    • comment 0 commenti
    Il Black Friday secondo Dabòn

    Il Black Friday è spesso visto come sinonimo di consumismo sfrenato, ma per noi può essere qualcosa di più. È un’occasione per fare scelte consapevoli, che abbiano un valore duraturo. Anche noi partecipiamo a questo momento, perché crediamo che i nostri prodotti possano portare benessere e qualità nella vita di chi li sceglie e anche perché le tradizioni – e il Black Friday ormai lo è – aiutano a creare un senso di comunità.

    In questa frenesia da consumo ci contraddistingue, però, un aspetto fondamentale: noi crediamo nell’importanza di fare scelte che abbiano un valore duraturo. Per questo a volte facciamo scelte particolari, anche in termini di comunicazione. Non vogliamo essere un cliché, non vogliamo essere alla moda. Per noi è importante essere consistenti con i valori fondativi della nostra realtà, che cerchiamo di trasferire in ogni nostro prodotto, in ogni nostra iniziativa.

    Noi prestiamo attenzione alla Cura: prendendoci a cuore il benessere delle persone attraverso prodotti sani e naturali. Noi prestiamo attenzione all’Artigianato: ogni creazione nasce con passione e attenzione, per offrire alla società sapori autentici e unici. Noi presentiamo attenzione all’Onestà: ingredienti trasparenti e qualità senza compromessi, perché tutti noi meritiamo il meglio, in un’industria spesso orientata a disorientare più che a curare.

    Insomma, in questo periodo, in cui scegliere è un atto quotidiano, vogliamo credere nelle scelte che resistono al tempo delle mode; vogliamo credere in Dabòn,  nel Buono che fa Bene. Perché di questo ha bisogno la nostra società: non di scelte provvisorie e passeggere, ma della sicurezza di chi si impegna ogni giorno per fare del bene, ogni momento per migliorare un po’ il mondo che abita. Proprio come Dabòn, proprio come te.

    Lascia un commento

    Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati